Gronbaek, il nuovo volto del Genoa: entusiasmo e ambizioni per l'avventura rossoblù
Home > Notizie > Genoa, buone notizie da Messias e Gronbaek in vista del Cagliari

Genoa, buone notizie da Messias e Gronbaek in vista del Cagliari

Il Genoa si prepara per la sfida con il Milan senza sosta. Migliorano Messias e Gronbaek, il cui rientro è previsto per la gara con il Cagliari. Tegola Ekuban, out per infortunio.

Il Genoa non conosce soste e prosegue la preparazione in vista della prima giornata di ritorno del campionato, che vedrà i rossoblù impegnati contro il Milan. La squadra si è ritrovata al centro sportivo di Pegli anche durante il giorno dell’Epifania per continuare a lavorare sotto la guida del tecnico Daniele De Rossi.

Le ultime dall’infermeria rossoblù

Dall’infermeria arrivano notizie contrastanti per l’allenatore. Mentre si registra lo stop per infortunio di Ekuban, migliorano le condizioni di Messias e Gronbaek. Entrambi i giocatori sono ormai nella fase finale del loro percorso di recupero. Sebbene il loro rientro sia imminente, la loro presenza in campo non è prevista per la sfida con il Milan, ma piuttosto per la successiva partita contro il Cagliari. In vista della gara con i rossoneri, inoltre, il tecnico De Rossi non terrà la consueta conferenza stampa della vigilia.