Il Genoa prosegue la preparazione in vista dell’ultima sfida casalinga dell’anno contro l’Atalanta, in programma domenica alle 20:45. L’attenzione dello staff medico è concentrata sul recupero di Leo Ostigard, mentre la squadra si allena in vista di una partita per cui il Ferraris si avvia verso il tutto esaurito.
Le condizioni di Ostigard
Arrivano notizie incoraggianti riguardo Leo Ostigard. Il difensore norvegese, pur avendo svolto anche nella giornata di giovedì un allenamento differenziato, mostra segnali di crescita costanti. Nonostante i miglioramenti, il giocatore non è stato ancora reintegrato nel gruppo. Cresce comunque l’ottimismo per un suo possibile rientro tra i convocati per la partita contro l’Atalanta.

![[Social] Østigård protagonista nel successo del Genoa contro il Sassuolo](https://www.genoaoggi.it/wp-content/uploads/2025/11/reggio-emilia-italy-leo-C3B8stigC3A5rd-of-genoa-cfc-celebrates-after-scoring-his-teams-second-goal-4.jpg?v=1762276235)


![[Social] Østigård protagonista nel successo del Genoa contro il Sassuolo](https://www.genoaoggi.it/wp-content/uploads/2025/11/reggio-emilia-italy-leo-C3B8stigC3A5rd-of-genoa-cfc-celebrates-after-scoring-his-teams-second-goal-4-150x150.jpg)