Marcandalli, quale futuro? Il Cagliari bussa alla porta del Genoa
Home > Notizie > Infortuni > Recuperi Genoa: Marcandalli e Stanciu tornano in gruppo

Recuperi Genoa: Marcandalli e Stanciu tornano in gruppo

Il Genoa accoglie il rientro di Marcandalli e Stanciu, entrambi con il via libera medico, rafforzando la squadra in vista della prossima sfida. Dettagli sui programmi di recupero e l’impatto sulla rosa.

Il Genoa si prepara per l’imminente confronto infrasettimanale, accogliendo con favore importanti rientri che rinforzano la rosa. La squadra ha ripreso le sessioni di allenamento con una nota positiva che infonde fiducia nell’ambiente.

Lo staff medico ha dato il via libera definitivo per il pieno reintegro di Marcandalli e Stanciu. Entrambi i calciatori, dopo aver seguito percorsi di recupero personalizzati che hanno incluso lavoro in palestra, sul campo e trattamenti specifici come bagni e massaggi, sono ora pronti a riprendere l’attività con il resto del gruppo. Questa notizia segna un passo significativo verso il recupero della piena disponibilità della rosa.

Il ritorno di questi elementi chiave è particolarmente rilevante in vista della prossima partita contro la Cremonese. La ripresa degli allenamenti vedrà il gruppo compatto già dalla giornata successiva, indicando una rapida integrazione dei giocatori recuperati e una maggiore profondità per le scelte tecniche a disposizione dell’allenatore.