Arriva il verdetto sull’infortunio di Joi Nuredini ed è la peggiore notizia possibile. Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto l’attaccante della Primavera del Genoa hanno confermato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro. La sua stagione può considerarsi conclusa.
La diagnosi e lo stop
Il timore di un problema serio, sorto subito dopo l’infortunio, ha trovato conferma. L’episodio è avvenuto nei primi minuti della partita di sabato contro il Milan, quando Nuredini ha lasciato il campo dello Sciorba Stadium. Per il giovane attaccante, già nel giro della prima squadra, si prospetta ora un lungo percorso di recupero. La diagnosi chiude nel modo più amaro un pomeriggio complicato per la squadra di mister Sbravati, rimasta in dieci uomini per l’espulsione di Carbone e poi sconfitta 2-1 dai rossoneri, nonostante la rete di Galvano nel finale.

![[Social] Genoa: onana torna, centrocampo rinforzato e futuro frendrup](https://www.genoaoggi.it/wp-content/uploads/2025/08/genoa-italy-genoa-fans-wave-their-flags-prior-to-kick-off-in-the-serie-a-match-between-genoa-255.jpg?v=1756679196)


![[Social] Genoa: onana torna, centrocampo rinforzato e futuro frendrup](https://www.genoaoggi.it/wp-content/uploads/2025/08/genoa-italy-genoa-fans-wave-their-flags-prior-to-kick-off-in-the-serie-a-match-between-genoa-255-150x150.jpg)