Genoa, il punto sugli infortuni e i rientri. Le ultime
Home > Notizie > Interviste > Colombo: “Lavoro sempre al massimo, poi qualcosa arriva sempre”

Colombo: “Lavoro sempre al massimo, poi qualcosa arriva sempre”

L’attaccante commenta il suo gol contro la Fiorentina, un sospiro di sollievo che segna una ripartenza per lui e per il Genoa.

Al termine della sfida con la Fiorentina, Lorenzo Colombo si è presentato in sala stampa per analizzare la prestazione della squadra e la sua personale. L’attaccante ha parlato della sua rete, un episodio quasi rocambolesco ma di grande valore soprattutto dopo il rigore sbagliato, e ha toccato temi importanti come il difficile momento attraversato dal gruppo e l’impatto del nuovo allenatore Daniele De Rossi.

Le parole di De Rossi

Un gol definito “confusionario”, quasi da comica, ma dal peso specifico enorme per un attaccante. Lorenzo Colombo descrive così la sua rete, sottolineando come per un centravanti la cosa più importante sia buttarla dentro: “Nel calcio contano le reazioni e l’aspetto mentale. Sono contento di com’è andata oggi ma è grazie al mister che è arrivato e ci ha dato subito una carica incredibile. Adesso andiamo a prenderci quello che ci spetta”.

Sui gol che potrebbe fare quest’anno: “La verità è che poi queste sono statistiche che si guardano da fuori. Io ho sempre lavorato al massimo. Tutte le persone che lavorano qui lo sanno, quindi secondo me a battere il ferro qualcosa viene fuori”.