Il Genoa continua a dimostrare la sua forza non solo in campionato, ma anche a livello internazionale grazie ai suoi giovani talenti. I giocatori del Grifone stanno lasciando il segno nelle rispettive nazionali.
giovani promesse in azzurro
La nazionale italiana Under 19 ha visto protagonisti due gioielli del Genoa: Lorenzo Venturino e Jeff Ekhator. Nella partita contro la Lettonia, Ekhator ha segnato un gol decisivo su assist di Seydou Fini, anch’egli di proprietà del Genoa ma attualmente in prestito all’Excelsior. La partita, giocata allo stadio ‘Scida’ di Crotone, si è conclusa con un pareggio 1-1, con la Lettonia che ha trovato il gol del pareggio nel finale.
Impegni internazionali per i genoani
Non solo Italia Under 19: altri giocatori del Genoa sono impegnati con le loro nazionali. Koni De Winter e Morten Frendrup scenderanno in campo rispettivamente con Belgio e Danimarca nella Nations League. De Winter ha buone possibilità di essere titolare contro l’Ucraina, mentre Frendrup potrebbe giocare uno spezzone di partita contro il Portogallo. Inoltre, Johan Vasquez, Fabio Miretti e Brooke Norton-Cuffy completeranno la prima tornata di partite, con Vasquez che affronterà il Canada nella semifinale di CONCACAF Nations League.