Vieira verso Genoa-Udinese: “Lavoriamo sui dettagli per vincere”

Il tecnico delinea le strategie del Genoa, puntando su un nuovo attaccante per affiancare Pinamonti. E sul match contro la Juve dice…

Patrick Vieira, allenatore del Genoa, ha condiviso le sue riflessioni in conferenza stampa, nella vigilia del match contro l’Udinese, delineando le strategie future della squadra. Le sue parole hanno messo in luce la necessità di affiancare un nuovo attaccante a Pinamonti per migliorare la capacità offensiva del team.

La visione di Vieira per il Genoa

Durante l’incontro con i giornalisti, Vieira ha sottolineato l’importanza di avere stabilità e identità di gioco, obiettivi già raggiunti dal suo arrivo. Ora, il focus si sposta sui dettagli che possono fare la differenza tra una vittoria e una sconfitta. “Dobbiamo lavorare sui dettagli per vincere e prendere punti”, ha dichiarato il tecnico, evidenziando la necessità di un attaccante aggiuntivo per supportare Pinamonti.

Le sfide contro le big e la crescita necessaria

Vieira ha anche riflettuto sulle recenti prestazioni contro squadre di alto livello come la Juventus, dove il Genoa ha ricevuto molti complimenti ma non è riuscito a portare a casa punti. “I complimenti sono belli, ma alla fine non abbiamo preso punti”, ha ammesso, sottolineando l’importanza di migliorare l’aspetto difensivo per evitare reti evitabili.