La Cremonese ospita il Genoa allo Zini per la 25esima giornata di Serie A: fischio d’inizio alle 15. La squadra di Nicola arriva dalla sconfitta per 2-1 contro l’Atalanta: è il terzo ko di fila per i grigiorossi. Gli uomini di De Rossi hanno perso 3-2 contro il Napoli. È una sfida salvezza, entrambe hanno 23 punti e sono vicinissime alla zona retrocessione.
Le probabili formazioni
Djuric insidia Bonazzoli per affiancare Vardy, ma l’italiano rimane comunque favorito. Dubbi anche in difesa e a centrocampo: Terracciano può prendere il posto di Ceccherini, da capire le condizioni di Bondo. De Rossi conferma la coppia d’attacco Vitinha-Colombo e, in generale, dovrebbe cambiare poco rispetto all’undici che ha perso contro il Napoli. Amorim insidia Ellertsson, ancora panchina per Baldanzi.
CREMONESE (4-3-3): Audero; Terracciano, Baschirotto, Luperto; Barbieri, Thorsby, Grassi, Maleh, Pezzella; Bonazzoli, Vardy. All. Nicola.
GENOA (3-5-2): Bijlow; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Ellertsson, Frendrup, Malinovskyi, Martin; Vitinha, Colombo. All. De Rossi.




