Genoa-Cremonese, Abisso torna dopo il caso Var a Milano
Home > Notizie > Genoa-Cremonese, Abisso torna dopo il caso Var a Milano

Genoa-Cremonese, Abisso torna dopo il caso Var a Milano

La designazione di Rosario Abisso per Genoa-Cremonese accende il dibattito. Dopo un errore al VAR in Milan-Fiorentina, la sua presenza in campo solleva interrogativi sulla gestione arbitrale, tenendo alta l’attenzione dei tifosi rossoblù.

L’attesa per la sfida tra Genoa e Cremonese, in programma domani sera al Ferraris, è palpabile tra i tifosi rossoblù. Ma a tenere banco, oltre alla preparazione della squadra, è la designazione arbitrale che ha sollevato più di un interrogativo, accendendo il dibattito sulla gestione delle direzioni di gara.

Per l’importante incontro che vedrà il Grifone scendere in campo contro la Cremonese alle 20:45, è stato designato Rosario Abisso come arbitro. Una scelta che non è passata inosservata, soprattutto alla luce degli eventi che hanno caratterizzato la sua ultima apparizione.

Abisso, infatti, è stato al centro delle discussioni per un errore commesso in cabina VAR durante la partita Milan-Fiorentina. In quell’occasione, la sua valutazione ha portato alla concessione di un calcio di rigore a favore del Milan, una decisione che è stata successivamente riconosciuta come errata e ampiamente criticata.