Genoa, Sucu incontra la squadra. Due recuperi per la Cremonese
Home > Notizie > Genoa, Sucu incontra la squadra. Due recuperi per la Cremonese

Genoa, Sucu incontra la squadra. Due recuperi per la Cremonese

Il patron Dan Sucu carica il Genoa alla vigilia del match con la Cremonese, mentre Marcandalli e Stanciu tornano in gruppo. Unione nel ricordo di Silvano Bini.

L’aria a Pegli si carica di attesa e speranza in vista dell’imminente sfida. Il patron Dan Sucu ha infuso nuova energia incontrando la squadra e l’allenatore alla vigilia del cruciale match contro la Cremonese. La sua presenza non è passata inosservata, culminata con l’incontro mattutino con la sindaca Silvia Salis a Genova, a testimonianza di un impegno che va oltre il campo. Sucu assisterà personalmente alla partita infrasettimanale dallo stadio Ferraris, un segnale forte di vicinanza e supporto.

Sul fronte sportivo, giungono notizie rassicuranti: Marcandalli e Stanciu hanno completato il secondo allenamento con il gruppo, confermando il loro pieno recupero. Un rinforzo significativo per mister Vieira, che domattina, dopo il risveglio neuro-muscolare, diramerà l’elenco dei convocati, delineando le scelte tattiche per la prossima gara.