Il Genoa si muove sul mercato di gennaio alla ricerca di un nuovo portiere e, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe individuato il profilo giusto per rinforzare la rosa. Il nome nuovo per la porta del Grifone è quello di Christos Mandas, attuale estremo difensore in forza alla Lazio.
La trattativa per il prestito
Stando a quanto riportato da La Repubblica, il club ligure avrebbe messo il portiere greco in cima alla lista dei desideri per la sessione invernale. Mandas è destinato a lasciare la capitale a gennaio e il Genoa punta a cogliere l’occasione, lavorando per un’operazione che potrebbe concretizzarsi con la formula del prestito. L’accelerazione su questo fronte riduce, di conseguenza, le possibilità di un ritorno in rossoblù di Mattia Perin, un’ipotesi che sembra perdere consistenza.
I numeri di Mandas con la Lazio
Il classe 2001 è arrivato alla Lazio nel 2023. Nella prima stagione ha giocato in totale 12 partite subendo nove gol, nella scorsa 20 presenze e 18 reti subite mentre nell’annata in corso ha difeso i pali biancocelesti in una sola occasione, in Coppa Italia.




