Il calciomercato estivo si preannuncia ricco di movimenti per il Genoa, con diversi giocatori nel mirino di club italiani ed esteri. Tra i nomi più caldi c’è quello di Morten Frendrup, centrocampista danese che ha attirato l’attenzione della Fiorentina. La squadra viola, alla ricerca di rinforzi per il centrocampo, sembra intenzionata a fare sul serio per il giocatore, valutato circa 20 milioni di euro.
Frendrup nel mirino della Fiorentina
La Fiorentina è alla ricerca di rinforzi per il centrocampo dopo le partenze di Adli e Folorunsho e con la possibile cessione di Cataldi. La società toscana ha già confermato Fagioli, riscattato con obbligo, e Mandragora. Tuttavia, servono almeno due innesti di qualità per puntare a obiettivi ambiziosi nella prossima stagione. Tra i profili seguiti dalla Fiorentina, oltre a Kristjan Asllani dell’Inter e Ismael Bennacer del Milan, figura anche Morten Frendrup del Genoa. Il centrocampista danese, classe 2001, si è messo in mostra con prestazioni costanti, diventando un punto di riferimento per il centrocampo del Genoa. La Fiorentina dovrà però fare i conti con la concorrenza di club di Premier League e Bundesliga, anch’essi interessati al giocatore.



![[Social] Frendrup, il cuore pulsante del Genoa: la convocazione in nazionale danese celebra un mediano insostituibile](https://www.genoaoggi.it/wp-content/uploads/2025/10/morten-frendrup-of-genoa-cfc-during-the-serie-a-match-between-ssc-napoli-and-genoa-cfc-at-2-150x150.jpg)
