Dzeko irrompe in conferenza da De Rossi: abbraccio tra ex compagni
Home > Notizie > Dzeko irrompe in conferenza da De Rossi: abbraccio tra ex compagni

Dzeko irrompe in conferenza da De Rossi: abbraccio tra ex compagni

Non solo un pareggio sul campo. Il dopo partita di Genoa-Fiorentina è stato segnato da un affettuoso abbraccio tra i tecnici De Rossi e Vanoli e dalla visita a sorpresa di Edin Dzeko.

Al termine di una sfida combattuta e terminata in parità, importante per la lotta per non retrocedere, il post-partita di Genoa-Fiorentina ha regalato momenti di grande amicizia e affetto. Protagonisti i due allenatori, Daniele De Rossi e Paolo Vanoli, e l’inaspettata visita di Edin Dzeko.

Il gesto d’affetto tra De Rossi e Vanoli

Prima di presentarsi ai microfoni per le consuete interviste, i due tecnici si sono scambiati un caloroso abbraccio nei corridoi dello stadio “Ferraris”. Un gesto che testimonia un legame solido, come spiegato dallo stesso De Rossi, che ha ricordato i tempi in cui Vanoli era il vice di Ventura in Nazionale e di come i loro nomi si siano incrociati nelle ultime settimane. Vanoli ha ricambiato, sottolineando come l’abbraccio fosse un segno dell’affetto nutrito per il collega e augurandogli il meglio.

L’incursione a sorpresa di Edin Dzeko

Il momento più inatteso è arrivato durante la conferenza stampa del tecnico del Genoa. Mentre De Rossi rispondeva alle domande dei giornalisti, è apparso Edin Dzeko, suo ex compagno ai tempi della Roma. Una sorpresa che ha divertito l’allenatore rossoblù, che ha commentato con un sorriso: “Siamo proprio amici fraterni”. Ha poi aggiunto di essere stato quasi certo che l’amico gli avrebbe fatto una sorpresa, così come era sicuro che avrebbe segnato contro la sua squadra.