La Lega Serie A ha reso note le date e gli orari per la 25ª e la 26ª giornata di campionato, corrispondenti al sesto e settimo turno del girone di ritorno. I nuovi impegni vedranno il Genoa di Daniele De Rossi affrontare prima la Cremonese in trasferta e successivamente il Torino tra le mura amiche dello stadio Luigi Ferraris.
La trasferta di Cremona contro la squadra di Nicola
Il primo appuntamento in calendario per il Grifone è fissato per domenica 15 febbraio. La squadra si recherà allo stadio Zini per affrontare la Cremonese guidata dal tecnico Davide Nicola. Il fischio d’inizio della partita, valida per la sesta giornata del girone di ritorno, è previsto per le ore 15:00. Una sfida che metterà alla prova i rossoblù in un campo ostico, chiamati a dare continuità al loro percorso in campionato.
Il Torino atteso al Ferraris per il lunch match
La settimana successiva, il Genoa tornerà a giocare davanti al proprio pubblico. Per la settima giornata di ritorno, il Grifone ospiterà il Torino allo stadio Luigi Ferraris. L’incontro si disputerà domenica 22 febbraio e sarà il lunch match del fine settimana, con calcio d’inizio programmato per le ore 12:30. Un’occasione importante per la squadra di De Rossi per sfruttare il fattore campo e conquistare punti preziosi.




