Il Genoa ha regalato un momento speciale ai suoi abbonati in occasione delle festività. Alcuni giocatori e giocatrici della squadra si sono trasformati in “Babbi Natale” per un giorno, portando doni e allegria direttamente nelle case dei tifosi.
Un regalo speciale per gli abbonati
L’iniziativa ha visto protagonisti Vitinha, Morten Frendrup e Morten Thorsby per la squadra maschile, affiancati da Agnese Massa e Lucrezia Monterubbiano della formazione femminile. I cinque si sono divertiti a girare per la città, consegnando personalmente regali speciali ad alcuni fortunati abbonati. L’evento si è svolto in un clima di grande festa e divertimento, testimoniando ancora una volta il forte legame tra la squadra e la sua tifoseria. Un modo originale e simpatico per celebrare insieme il periodo natalizio e rafforzare il senso di appartenenza ai colori rossoblù.

![[Social] Il gol di Vitinha non basta, il Genoa guarda avanti verso l'Atalanta](https://www.genoaoggi.it/wp-content/uploads/2025/12/genoa-italy-vitor-vitinha-of-genoa-celebrates-after-scoring-a-goal-during-the-serie-a-match-3.jpg?v=1765815086)

![[Social] Il gol di Vitinha non basta, il Genoa guarda avanti verso l'Atalanta](https://www.genoaoggi.it/wp-content/uploads/2025/12/genoa-italy-vitor-vitinha-of-genoa-celebrates-after-scoring-a-goal-during-the-serie-a-match-3-150x150.jpg)
