La partita tra Genoa e Lazio, originariamente programmata per domenica alle 18, è stata posticipata a mercoledì alle 18.30 a causa della morte di Papa Francesco. Questo ha portato il Genoa a comunicare le modalità di rimborso per i biglietti già acquistati, offrendo ai tifosi diverse opzioni per recuperare il costo del biglietto.
Modalità di rimborso per i tifosi rossoblù
I tifosi del Genoa che hanno acquistato i biglietti presso il Ticket Office al Porto Antico possono richiedere il rimborso presentandosi fisicamente entro le ore 18 del giorno successivo all’annuncio. L’orario di apertura della biglietteria è continuato dalle 10 alle 19, offrendo un’ampia finestra per effettuare la richiesta.
Rimborsi online tramite Vivaticket
Per coloro che hanno acquistato i biglietti online o presso le ricevitorie autorizzate, Vivaticket ha predisposto una procedura di rimborso che può essere avviata a partire dalle ore 15:00 del giorno dell’annuncio fino alle 23:59 di domenica 27 aprile. Il rimborso coprirà il prezzo del biglietto, escludendo le commissioni di servizio. I tifosi possono accedere al link fornito da Vivaticket per completare la procedura.