In vista dell’incontro casalingo che vedrà il Genoa affrontare il Napoli, i club di tifosi sparsi sul territorio ligure si stanno organizzando per facilitare la partecipazione dei sostenitori. L’iniziativa mira a garantire un comodo trasporto per tutti coloro che desiderano assistere alla partita allo stadio Luigi Ferraris.
Organizzazione dei trasporti per i tifosi
I diversi Genoa Club presenti in Liguria hanno avviato la pianificazione di pullman dedicati al trasporto dei tifosi verso lo stadio. Questa operazione è pensata per permettere ai sostenitori di raggiungere agevolmente il Ferraris e supportare la squadra in un appuntamento significativo del calendario calcistico. L’incontro tra Genoa e Napoli è fissato per sabato 7 febbraio, con fischio d’inizio alle ore 18:00.
Come partecipare e prenotare il proprio posto
Per tutti i tifosi interessati a usufruire del servizio pullman organizzato dai club, è possibile ottenere informazioni dettagliate e procedere con le prenotazioni. I Genoa Club comunicheranno gli orari di partenza specifici e i recapiti telefonici attraverso i propri canali social o tramite indirizzo email dedicato. Si invitano i sostenitori a contattare direttamente i club di riferimento per assicurarsi un posto e ricevere tutti i dettagli necessari per il viaggio.




