Dove vedere Genoa-Cremonese in TV e streaming
Home > Partite – Tutte le notizie > Dove vedere in TV > Dove vedere Genoa-Cremonese in TV e streaming

Dove vedere Genoa-Cremonese in TV e streaming

Scopri dove seguire Genoa-Cremonese, match della 9^ giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa mercoledì 29 ottobre alle 20:45 su DAZN e DAZN 2 (canale Sky 215), con opzioni dedicate per abbonati Sky Q e Sky Glass. Non perdere l’appuntamento!

Per gli appassionati di calcio, sapere dove seguire le partite della propria squadra del cuore è fondamentale. In vista del prossimo incontro di Serie A, ecco tutte le informazioni necessarie per non perdere la sfida tra Genoa e Cremonese, disponibile sia in televisione che in streaming.

La partita tra Genoa e Cremonese, valida per la nona giornata di Serie A, si disputerà mercoledì 29 ottobre alle ore 20:45. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta sull’applicazione di DAZN. Gli abbonati a Sky Q e Sky Glass che sono anche clienti DAZN potranno accedere alla trasmissione tramite la sezione App dei rispettivi dispositivi, con la possibilità di utilizzare il controllo vocale dicendo “Apri DAZN”. Inoltre, per i clienti DAZN con Sky Q o My Sky, la partita sarà visibile anche sul canale DAZN 2, posizionato al numero 215 del telecomando Sky. Per attivare la visione dei canali DAZN su Sky, è necessario aderire a un’opzione specifica disponibile nell’area “il mio account” su dazn.com, o sottoscrivere l’abbonamento tramite dazn.com/sky. Per chi preferisce la visione in compagnia, l’incontro sarà trasmesso anche in tutti i locali pubblici dotati di abbonamento Sky; è possibile trovare il più vicino consultando sky.it/trovabar.