Serie A, il 24% dei rigori sono stati sbagliati: anche Cornet tra gli imprecisi
Home > Notizie > Infortuni > Genoa, ripresa degli allenamenti: Grønbæk in dubbio, Cornet vede il rientro

Genoa, ripresa degli allenamenti: Grønbæk in dubbio, Cornet vede il rientro

Il Genoa torna al lavoro dopo la Coppa Italia. Grønbæk è in dubbio per Udine, mentre Cornet si avvicina al rientro. Novità anche sulle condizioni di Malinovskyi e Sabelli.

Archiviata la sconfitta in Coppa Italia contro l’Atalanta, il Genoa ha immediatamente ripreso il lavoro al centro sportivo di Pegli per concentrarsi sui prossimi impegni. La squadra si è divisa in due gruppi, con un programma differenziato tra chi ha giocato a Bergamo e chi no, ma l’attenzione è rivolta soprattutto alle condizioni di alcuni giocatori chiave in vista delle future partite.

La situazione dei singoli: le ultime dall’infermeria

Le notizie più significative arrivano dall’infermeria. Il centrocampista danese Morten Grønbæk sta seguendo un iter riabilitativo che lo mette in forte dubbio per la trasferta di Udine. Chi invece sembra essere vicino al rientro è Maxwell Cornet, il quale sta completando il suo percorso di recupero dopo l’infortunio. Buone notizie per Ruslan Malinovskyi, che ha completamente superato l’attacco influenzale che lo aveva colpito. Al contrario, Stefano Sabelli non è ancora al meglio e sta gestendo i postumi dell’influenza, che lo costringono a rimanere fermo ai box.