Arrivano segnali positivi per il tecnico De Rossi in vista della partita che vedrà il Genoa impegnato a Udine lunedì sera. L’infermeria rossoblù inizia a svuotarsi con il recupero di alcuni giocatori fondamentali per lo scacchiere della squadra, mentre altri proseguono il loro percorso di riabilitazione.
Malinovskyi e Sabelli verso il ritorno in gruppo
Le notizie più confortanti riguardano Ruslan Malinovskyi e Stefano Sabelli. Entrambi i giocatori sono reduci da un’influenza che li ha costretti a un lavoro differenziato. Le loro condizioni sono però in netto miglioramento, tanto che il loro reintegro con il resto dei compagni di squadra è previsto a breve, potenzialmente già nella seduta di domani. Il loro recupero offre nuove soluzioni al tecnico in vista della trasferta.
Gli altri indisponibili
Situazione diversa per Maxwel Cornet, il cui inserimento avverrà in modo graduale. Il giocatore è pronto a tornare, ma si attende l’approvazione definitiva da parte dello staff medico per procedere. Non sarà invece della partita Bodil Gronbaek. Il centrocampista sta seguendo un programma di recupero personalizzato e la sua convocazione per la sfida di lunedì è da escludere. Maggiori dettagli potrebbero emergere dalla conferenza stampa dell’allenatore, fissata per domani alle 13:15 a Villa Rostan.




